Cerca

Situazione emergenziale

Asti, Poste: eseguiti 77 tamponi sui dipendenti e installati 107 termoscanner negli uffici della Provincia di Asti

Termoscanner
Persiste la situazione emergenziale legata alla pandemia e, in un quadro in continua evoluzione, Poste Italiane ha avviato un programma di screening con tamponi rapidi su base volontaria rivolto al personale dipendente della provincia di Asti.
Ad oggi hanno aderito all’iniziativa 77 dipendenti di cui 56 operatori dei 120 Uffici Postali e 21 tra addetti alle attività di recapito di corrispondenza e pacchi sul territorio e altre funzioni.
L’attività ha lo scopo di garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti e di individuare per tempo eventuali casi di positivi asintomatici al Covid-19 limitando così il diffondersi del contagio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133