29 Ottobre 2012 10:51:00
Questa mattina il presidente della Provincia di Asti incontrerà i giornalisti per spiegare il motivo della sua decisione. L'ente rischia di sparire entro pochi giorni con l'accorpamento Asti-Alessandria
Questa sera a mezzanotte la Provincia di Asti sarà commissariata. Il presidente Maria Teresa Armosino, infatti, non ha ritirato le dimissioni presentate 20 giorni fa e, di conseguenza, decadrà la Giunta e il Consiglio provinciale. Questa mattina alle 11 il presidente Armosino (che rimane parlamentare nel PDL) incontrerà i giornalisti per spiegare i motivi della scelta di non ritirare le dimissioni.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058