Cerca

Emergenza Coronavirus: gli studenti torneranno in classe mercoledì

classe-scuola

Coronavirus in Piemonte: le lezioni riprenderanno mercoledì

E' in corso in questi minuti la conferenza stampa, nella sede dell'unità di crisi della Regione Piemonte, degli amministratori regionali per gli aggiornamenti sul Coronavirus. Alla fine, in accordo con il Governo, è stato deciso di riaprire le scuole lunedì, ma solo per il personale e i bidelli così da dare tempo alle istituzioni scolastiche di provvedere alla pulizia dei locali e alla loro igienizzazione. Gli alunni, come fatto sapere dal presidente della Regione Alberto Cirio, torneranno in classe a partire da mercoledì 4 marzo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133