24 Marzo 2014 08:00:00
Si è tenuta alla casa di riposo "Città di Asti", alla presenza di alcuni assessori comunali, la premiazione del 1° Festival dei giovani sulle pari opportunità. L'evento è stato
Si è tenuta alla casa di riposo "Città di Asti", alla presenza di alcuni assessori comunali, la premiazione del 1° Festival dei giovani sulle pari opportunità. L'evento è stato organizzato da Forum del Volontariato, Centro servizi per il volontariato della provincia di Torino e Società generale dell'immagine, in collaborazione con l'ufficio Scolastico regionale e la Regione. Si tratta di un'iniziativa cui hanno partecipato scuole provenienti da diverse province del Piemonte.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058