28 Marzo 2014 08:00:00
Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo rettor maggiore dei Salesiani. Si tratta del 53enne don Ángel Fernández Artime, di origine spagnola e dal 2009 ispettore per la congregazione
Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo rettor maggiore dei Salesiani. Si tratta del 53enne don Ángel Fernández Artime, di origine spagnola e dal 2009 ispettore per la congregazione dellArgentina del Sud. In virtù di questo suo ruolo ha anche avuto modo di conoscere e collaborare personalmente con lallora arcivescovo di Buenos Aires, cardinale Jorge Mario Bergoglio, oggi papa Francesco. Don Fernández Artime è il decimo successore di don Bosco.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058