12 Aprile 2014 09:00:00
Il deputato Alessandro Di Battista e il candidato alla presidenza della Regione Piemonte Davide Bono saranno domenica mattina, alle 10, in piazza San Secondo insieme a molti altri esponenti del
Il deputato Alessandro Di Battista e il candidato alla presidenza della Regione Piemonte Davide Bono saranno domenica mattina, alle 10, in piazza San Secondo insieme a molti altri esponenti del Movimento 5 Stelle e ai candidati al Consiglio regionale Fabio Martina e Antonio Pellettieri. I due incontreranno i cittadini insieme ai deputati pentastellati Paolo Romano, Laura Castelli, Massimo De Rosa, Ivan Della Valle, al senatore Alberto Airola e ai consiglieri comunali Gabriele Zangirolami e Davide Giargia per spiegare i punti principali del programma e rendicontare sull'operato in Parlamento. Seguirà un pranzo aperto a tutti ma su prenotazione (info sandra.milan@movimento.asti.it). In caso di maltempo l'incontro sarà nella sede della Provincia.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058