13 Aprile 2014 09:00:00
«I conti sono presto fatti: l'anno scorso, già con i tagli perpetrati a fine 2012, abbiamo percorso poco meno di 120 mila chilometri. Per il 2014 ci sono stati tagliati 50 mila chilometri. Se considera che nei primi tre mesi di quest'anno i nostri mezzi hanno già percorso oltre 33 mila chilometri, rischiamo di esaurire il plafond prima delle vacanze estive». A parlare è Giovanni Maldonese, fondatore e presidente della Cooperativa Il Faro cui è arrivata...
«I conti sono presto fatti: l'anno scorso, già con i tagli perpetrati a fine 2012, abbiamo percorso poco meno di 120 mila chilometri. Per il 2014 ci sono stati tagliati 50 mila chilometri. Se considera che nei primi tre mesi di quest'anno i nostri mezzi hanno già percorso oltre 33 mila chilometri, rischiamo di esaurire il plafond prima delle vacanze estive». A parlare è Giovanni Maldonese, fondatore e presidente della Cooperativa Il Faro cui è arrivata la circolare della Provincia di Asti e del Consorzio trasporti Coas nella quale era indicato il taglio dei chilometri. «Ora ci troviamo di fronte a due opzioni -spiegano Giovanni e Giorgio Maldonese, amministratore della cooperativa- Proseguiamo con tutte le richieste fino ad esaurimento dei chilometri (ne abbiamo per arrivare fino a giugno), oppure dovremo operare delle scelte. E visto che noi non possiamo stabilire priorità fra chi ci chiede aiuto, l'altra opzione è quella di andare avanti fino a dicembre accettando solo le prime telefonate fino ad esaurimento dei chilometri mensili assegnati».Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058