23 Aprile 2014 13:10:00
Fino al 30 giugno, presso l'URP del Comune in piazza San Secondo sarà possibile firmare, presentandosi con un documento di identità valido, su cinque richieste di referendum proposti dalla Lega
Fino al 30 giugno, presso l'URP del Comune in piazza San Secondo sarà possibile firmare, presentandosi con un documento di identità valido, su cinque richieste di referendum proposti dalla Lega Nord. Si può firmare per l'abrogazione della "riforma Fornero" sulle pensioni; della legge Merlin; per dire stop ai concorsi pubblici per gli immigrati; per l'abolizione delle Prefetture e per l'abrogazione della legge Mancino sui reati di opinione. Orari: mattino - da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; pomeriggio - martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058