28 Novembre 2015 12:00:00
In giornate in cui si sovrappongono informazioni su un inverno assolutamente anomalo dal punto di vista climatico a causa di una importanza inversione di condotta de El Nino, c'è un modo per
In giornate in cui si sovrappongono informazioni su un inverno assolutamente anomalo dal punto di vista climatico a causa di una importanza inversione di condotta de El Nino, c'è un modo per chiedere a chi ha la possibilità di intervenire sulle politiche ambientali, di agire con responsabilità. L'appuntamento è domenica alle 14,30 al Parco della Resistenza davanti al monumento con partenza alle 15 della Marcia per il Clima che raggiungerà piazza San Secondo dove verranno approfonditi i temi del cambiamento climatico. Il simbolo di questa marcia è un cuore verde e gli organizzatori chiedono a tutti i partecipanti di prepararne uno e portarlo alla manifestazione in modo da dare un tocco di colore collettivo alla testimonianza.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058