Dopo molti mesi di luci e macchina del caffè spenti in attesa del nuovo appalto da parte del Comune, ha riaperto il bar del tribunale, ospitato all'interno del Palazzo di Giustizia di via Govone.
Da ieri, dopo un restyling interno, Carmela Rapicano, Giacomo Rainero e Francesca Clerico si sono presentati e hanno iniziato a dare il "ristoro" a personale interno, avvocati, testimoni e a tutti gli utenti che ogni giorno frequentano, per motivi diversi, palazzo di giustizia.
Quello al tribunale è il terzo locale in capo alla stessa gestione dopo il bar La Piazzola di Bramairate e il Bar dell'Angolo di piazza Catena.
Oltre al servzio di caffetteria, intendono offrire anche quello di tavola calda e tavola fredda.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti