Sociale
20 Ottobre 2025 08:34:00
Lombardi da Babylandia
Gradita visita all’asilo nido “Babylandia” di via Lamarmora da parte della consigliera comunale Elisabetta Lombardi. «Con l’avvicinarsi della festa di Halloween – ha sottolineato la politica astigiana – ho pensato di fare un regalo ai bambini di questa struttura con cui ho già collaborato in passato e di portare quindi dei costumi per i bambini». Molto felici i piccoli e anche le maestre che potranno così festeggiare in modo divertente il 31 ottobre, Capodanno celtico diventata ormai una ricorrenza molto diffusa anche da noi. Presenti le maestre di “Babylandia” e circa venti bimbi. «La gioia di donare – ha commentato al termine Elisabetta Lombardi – non ha prezzo».
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058