Cerca

Sociale

La consigliera comunale Lombardi "porta" Halloween all'asilo Babylandia

Lombardi da Babylandia

Lombardi da Babylandia

Gradita visita all’asilo nido “Babylandia” di via Lamarmora da parte della consigliera comunale Elisabetta Lombardi. «Con l’avvicinarsi della festa di Halloween – ha sottolineato la politica astigiana – ho pensato di fare un regalo ai bambini di questa struttura con cui ho già collaborato in passato e di portare quindi dei costumi per i bambini». Molto felici i piccoli e anche le maestre che potranno così festeggiare in modo divertente il 31 ottobre, Capodanno celtico diventata ormai una ricorrenza molto diffusa anche da noi. Presenti le maestre di “Babylandia” e circa venti bimbi. «La gioia di donare – ha commentato al termine Elisabetta Lombardi – non ha prezzo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133