Cerca

Ordinanza

A San Damiano d'Asti si possono già accendere gli impianti di riscaldamento

riscaldamento

riscaldamento

Dal 9 ottobre nelle abitazioni di San Damiano d'Asti si possono accendere gli impianti di riscaldamento a gas naturale, nella fascia oraria compresa fra le 18 e le 8 del mattino. L’accensione non è invece ancora consentita nelle scuole e negli uffici comunali, oltre che negli spazi adibiti ad attività industriali ed artigianali. La deroga è stata concessa dal sindaco di San Damiano Davide Migliasso, in considerazione delle attuali condizioni climatiche che influiscono negativamente sulla salute delle fasce più deboli della popolazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133