Ordinanza
11 Ottobre 2025 08:19:00
riscaldamento
Dal 9 ottobre nelle abitazioni di San Damiano d'Asti si possono accendere gli impianti di riscaldamento a gas naturale, nella fascia oraria compresa fra le 18 e le 8 del mattino. L’accensione non è invece ancora consentita nelle scuole e negli uffici comunali, oltre che negli spazi adibiti ad attività industriali ed artigianali. La deroga è stata concessa dal sindaco di San Damiano Davide Migliasso, in considerazione delle attuali condizioni climatiche che influiscono negativamente sulla salute delle fasce più deboli della popolazione.
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058