Cerca

Lettera

Asti, un grazie dal cuore al personale dell’Ospedale Cardinal Massaia

Ospedale Cardinal Massaia (14)
Con la presente, desidero ringraziare tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale Cardinal Massaia, per l'assistenza e le cure ricevute durante il mio ricovero. Restano nel mio cuore la dedizione e l'umanità oltre che la straordinaria professionalità dei dottori (che per il bene dei loro pazienti, interagiscono con altri reparti, come nel mio caso, il reparto d'eccellenza e di alta professionalità di Cardiologia), del personale infermieristico e degli operatori socio sanitari. Al Direttore Dottor Pecchio, sottolineando la grande preparazione e competenza dei suoi collaboratori. Vorrei scrivere i nomi di tutti, ripeto, dottori, infermieri, operatori socio sanitari, ognuno di loro meriterebbe uno spazio personale. Sono grato per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente. Un grande abbraccio e un immenso grazie. Nunzio Grasso
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133