Lettera
21 Settembre 2025 12:03:42
Con la presente, desidero ringraziare tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale Cardinal Massaia, per l'assistenza e le cure ricevute durante il mio ricovero. Restano nel mio cuore la dedizione e l'umanità oltre che la straordinaria professionalità dei dottori (che per il bene dei loro pazienti, interagiscono con altri reparti, come nel mio caso, il reparto d'eccellenza e di alta professionalità di Cardiologia), del personale infermieristico e degli operatori socio sanitari. Al Direttore Dottor Pecchio, sottolineando la grande preparazione e competenza dei suoi collaboratori. Vorrei scrivere i nomi di tutti, ripeto, dottori, infermieri, operatori socio sanitari, ognuno di loro meriterebbe uno spazio personale. Sono grato per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente. Un grande abbraccio e un immenso grazie. Nunzio Grasso
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058