Cerca

Molta tensione al canapo

Palio di Asti, seconda partenza falsa per la terza batteria

te

te

La terza batteria, già "problematica" alle prove, riserva la seconda partenza. Il mossiere ha lasciato cadere il canapo per non creare infortuni a cavalli e fantini ma ha subito fatto esplodere il mortaretto. C'erano cavalli dietro e di traverso. Si torna al tondino per sciogliere un po' di tensione e prepararsi alla nuova mossa.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133