Cerca

Social

Antonella Clerici, dopo una visita, ringrazia pubblicamente la Radiologia dell'ospedale di Asti

Antonella Clerici

Antonella Clerici

«Odio la Rm, ma con voi è stato facile! Grazie». È con un paio di storie su Instagram, accompagnate da una foto insieme agli operatori della Radiologia dell'ospedale di Asti, che la conduttrice televisiva Antonella Clerici ha voluto ringraziare i sanitari che l'hanno seguita nella visita effettuata due giorni fa. Antonella Clerici Asl At Un post di ringraziamento condiviso da Antonella Clerici sul suo canale social con oltre 1,1 milioni di follower. La storia di Antonella Clerici è poi stata ripubblicata e condivisa anche sulla pagina Facebook dell'Asl di Asti con il seguente commento: «Grazie @antoclerici per la fiducia e per aver condiviso con tutti la tua esperienza! Il Tuo sorriso ha portato energia e positività al nostro reparto di Radiologia 💙 Un grande augurio di salute e serenità!»
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133