Cerca

Esposizione

Utea, sabato si inaugura la "Mostra dei laboratori"

Utea mostra laboratori

Utea mostra laboratori

Sabato 14 giugno, alla “Terrazza 7” di via Guido Maggiora, sarà inaugurata la “Mostra dei laboratori”, organizzata dall’Utea (Università delle tre età di Asti). Saranno presenti il presidente, Pier Giorgio Bricchi, e autorità locali. L’apertura è prevista per le 11 e sarà un percorso fra i lavori eseguiti da coloro che, durante l’anno accademico 2024/2025, hanno partecipato ai corsi e ai laboratori di Pittura, Acquerello, Bricolarte, Disegno, Fumetto, Gioiello tessile, Modellistica, Uncinetto e Maglia. Un’esposizione che da circa trent’anni accompagna la fine di ogni anno di attività e che vedrà esposti un centinaio di lavori. La mostra sarà aperta al pubblico fino a sabato 21 giugno al pomeriggio (dalle 16 alle 18).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133