Cerca

Ricordo

Asti, da Palucco e ritorno per il memorial Alberto Negro

negro

negro

Ieri, domenica, si è svolta la terza edizione della cicloturistica dedicata ad Alberto Negro, corridore ciclista e sportivo astigiano, insignito nel 2013 dell’Ordine di San Secondo per meriti sportivi.  Il programma prevedeva un percorso di circa 70 km ad andatura controllata con partenza ed arrivo presso la Proloco del Palucco. La famiglia Negro ha espresso profonda gratitudine al presidente della A.s.d Way Assauto, Roberto Brusaschetto e a tutti i suoi soci, che in questi anni hanno promosso e sostenuto l’iniziativa nel ricordo di Alberto e alla famiglia Giuntelli per il premio offerto. Le associazioni presenti sono state:  Team Asd Ciclistica Rivoli, S.C Wayassauto, CR Asti, La Qui La, Terre di Vignale, Asd Alessandro Ercole, Asd Frejus, Gran Roero, DLF, Sport Man, Velo Club Busasco, Team Borgaro, Team Groppo, Asd Jolly, MountainBike. (Nelle foto alcuni momenti del memorial con la famiglia Negro, gli organizzatori, i partecipanti e la vice sindaca Stefania Morra)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133