Cerca

Avviso pubblico

Asti, chi vuole gestire il chiosco dell'ex gelateria ai giardini pubblici?

chiosco ex scazzariello

chiosco ex scazzariello

Andato male il bando per l'aggiudcazione delle attrezzature e degli arredi dell'ex gelateria che per ultima ha occupato il chiosco comunale ai giardini pubblici, su lato di via Fratelli Rosselli che guarda  Hotel Lys e Inps, il Comune ha messo da pochi giorni in bando l'intera struttura e tutto ciò che contiene. Il chiosco è su suolo pubblico ed è grande circa una ventina di metri quadrati da adibire ad attività commerciale. Il canone mensile è di 230 euro Iva esclusa corrispondente ad un canone annuale di 2,760 euro + Iva. Chi fosse interessato a far rivivere quel punto un tempo molto frequentato dei giardini pubblici, può presentare un'offerta al Comune entro le ore 12 del 20 giugno. Il testo completo del bando è disponibile sul sito del Comune di Asti nella sezione Avvisi (clicca qui).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133