Cerca

Appuntamento

Mercoledì 26 marzo, alle 19, è convocato il Consiglio del Palio

Riccardo Origlia 2
Per mercoledì 26 marzo, alle 19, nella sala consiliare di Palazzo Mandela (Piazza Catena 3) è convocato il Consiglio del Palio. Ordine del giorno: Estrazione a sorte ordine di sfilata; Programma festeggiamenti di San Secondo: Stima, Offerta e Palio degli Sbandieratori; Elenco nominativo dei saggi (articolo 36, comma 3 della disciplina organizzativa); Varie ed eventuali. Nella foto, l'assessore alle manifestazioni Riccardo Origlia.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133