Cerca

Oltre il calcio

Il gesto di papà Cisternino la vittoria più bella in casa San Domenico

Immagine

Immagine

Un successo che sfugge in piena zona Cesarini, ma in casa San Domenico la vittoria era arrivata in anticipo. I lazzarini impattano 1-1 tra le mura amiche contro il Giovanile Centallo dell’ex Poppa (ai box per infortunio) nel campionato di Eccellenza e sono a -1 dalla salveza diretta (mentre pareggia anche il Villafranca e l'Asti fa 0-0 a saluzzo in D) ma festeggiano il traguardo più bello, quello della famiglia Cisternino. Nicola, dirigente di riferimento del sodalizio gialloblu, ha infatti recentemente donato un rene al figlio Giuseppe, dopo un percorso di un anno per verificare la fattibilità dell’operazione. Intervento riuscito, gesto da grande papà quale è: la squadra l’ha salutato a fine gara con una maglietta celebrativa, un’iniziativa che non potrà far altro che velocizzare la completa guarigione dei due protagonisti. In attesa di ritrovare Nicola al campo, per un lungo e caloroso abbraccio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133