La Giunta comunale di San Damiano ha deliberato di vendere uno dei due scuolabus normalmente utilizzati per il trasporto degli studenti. La decisione è stata presa in conseguenza dell'acquisto di un terzo scuolabus, resa possibile da un finanziamento di 40 mila euro ottenuto dalla Regione Piemonte: considerato che in garage c'è posto solo per due automezzi, che le spese assicurative sono elevate, così come gli interventi per eventuali riparazioni, si è pertanto deciso di vendere il mezzo, non essendo più necessario per il trasporto studenti. Sarà ora determinato il valore dell'automezzo, che successivamente, dopo pubblico avviso, verrà messo all'asta.