C’è una data da segnalare, con i pochi posti liberi ormai presenti, ovvero l’esibizione della band venerdì 14 marzo al ristorante Arcano. Non sarà solo un’esibizione, ma anche un momento di solidarietà. Il profitto della serata sarà donato all’associazione Penelope Piemonte che si occupa del fenomeno della scomparsa di persone. Si spazierà da Bruno Mars, ai Metallica, gli U2, i Luna Pop e Lady Gaga e tanto altro ancora.
Un ringraziamento dovuto e sincero da parte dei componenti della band va al maestro Giulio Rosa, direttore del Corpo Bandistico Musicale di Nizza Monferrato, a capo del progetto «Il suonatorio dei ragazzi» che ha dato una spinta ai ragazzi, in cui i componenti si sono incontrati.