Cerca

Segnalazione

"Da sette ore siamo senza luce": l'appello da Cocconato

guasto

guasto

"Da più di sette ore siamo senza energia elettrica: nelle nostre case siamo senza luce e riscaldamento": l'accorato appello arriva da un gruppo di residenti di frazione Maroero di Cocconato. E' già stata allertata la società che eroga il servizio, che ha promesso l'intervento ma fino ad oggi pomeriggio la situazione non si è sbloccata. "In queste case ci sono anche degli anziani, non è possibile che non si sia fatto niente in tutto questo tempo".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133