Cerca

Festività patronali

Asti, candidature aperte per l'assegnazione dell'Ordine di San Secondo 2025

Domani si consegna l'Ordine di San Secondo
C'è tempo fino a venerdì 11 aprile per segnalare, all'Ufficio Gabinetto del Sindaco di Asti (piazza San Secondo 1), le proposte della candidature per l'assegnazione dell'Ordine di San Secondo. Il riconoscimento sarà consegnato nel corso delle prossime festività del Santo Patrono, a maggio. Chiunque può far pervenire al sindaco la proposta di assegnazione del riconoscimento, accompagnata da una sintetica motivazione. Il premio consiste in una piccola riproduzione del Santo Patrono di Asti che può essere appuntata all’occhiello, nonché in una pergamena riportante l’immagine del Santo, lo stemma del Comune, il nome dell’insignito e la motivazione. Possono essere insigniti dell'Ordine di San Secondo "persone o enti che si siano particolarmente messi in luce con attività, azioni, iniziative a favore della comunità astigiana".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133