Cerca

Ogni giovedì

Dusino San Michele: servizio infermieristico gratuito in Comune

dusi

dusi

Sarà attivato a partire da giovedì, 6 febbraio, un nuovo servizio infermieristico per i cittadini di Dusino San Michele. L’iniziativa è partita dal Comune che ha deciso di potenziare la rete assistenziale. Le prestazioni saranno gratuite e gestite da personale infermieristico professionale. Saranno disponibili: iniezioni, medicazioni, rimozione punti, misurazione dei parametri vitali, glicemia, gestione delle terapie e addestramento all’uso di dispositivi medici. Il servizio sarà collocato nell’ambulatorio medico comunale (in municipio) e sarà presente ogni giovedì dalle 11 alle 12.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133