È stato approvato dall’amministrazione comunale di San Damiano il progetto esecutivo per l’incremento della videosorveglianza mediante l’installazione di cinque nuove telecamere: il progetto ha un importo di 36 mila euro, il 50% dei quali derivante da un contributo ministeriale, mentre la restante somma verrà da fondi propri. Il Comune di San Damiano ha partecipato al progetto insieme al Comune di Revigliasco, che installerà due telecamere, mentre tre verranno installate a San Damiano, aggiungendosi alla importante rete di sorveglianza già esistente, composta da oltre 70 apparecchi.