Cerca

Viabilità

Isola d'Asti, la galleria dei Molini è stata riaperta al traffico

tunnel molini di isola d'asti

tunnel molini di isola d'asti

È stata riaperta oggi, nel primo pomeriggio, la circolazione dei veicoli all'interno della galleria dei Molini di Isola d'Asti sulla strada statale 456 "del Turchino".

A renderlo noto è l'Anas che, lunedì pomeriggio, era stata costretta a chiudere il tunnel dopo un incidente nel quale era stato coinvolto il furgone di un corriere espresso.

Il mezzo, ribaltandosi, aveva tranciato i cavi elettrici e quelli degli impianti di sicurezza compromettendo la funzionalità di tutte le installazioni tecnologiche all’interno della galleria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133