Cerca

Nomine

Asti, il giudice Rampini presidente del tribunale di Alessandria, benvenuto al giudice Morbelli

rampini salvetti morbelli

rampini salvetti morbelli

Pochi giorni fa il giudice Paolo Rampini è stato nominato presidente del tribunale di Alessandria. Rampini, astigiano è da lungo tempo un punto di riferimento per il Palazzo di giustizia astigiano dove ha svolto gran parte della sua carriera. Entrato in Magistratura nel dicembre del 1987, è stato giudice civile, del lavoro e della previdenza sociale, giudice tutelare, degli sfratti, delle locazioni, delle esecuzioni immobiliari, giudice del registro delle imprese dalla sua istituzione con una carriera importante anche nella sezione penale sia in formazione monocratica che collegiale. E’ stato anche più volte presidente facente funzione sia all’ex tribunale di Alba che a quello di Asti. Negli stessi giorni, sempre al tribunale di Asti ha fatto ingresso un nuovo magistrato, il dottor Gian Andrea Morbelli, in veste di presidente della sezione civile e precedentemente consigliere della prima sezione civile della Corte d’Appello di Torino. Il giudice Morbelli, sposato e padre di tre figli, è magistrato da oltre 30 anni e ha scalato ogni gradino della sua carriera a Torino. A precederlo la stima dei colleghi per la sua professionalità e la sua umanità. (Nella foto, da sinistra, il giudice Paolo Rampini, il presidente del tribunale di Asti Ombretta Salvetti e il giudice Gian Andrea Morbelli)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133