Cerca

Giostra delle monte

Palio, il Borgo Tanaro ha ingaggiato il fantino Federico Arri

IMG WA

IMG WA

Il Comitato Palio del Borgo Tanaro-Trincere-Torrazzo, guidato dal Rettore Roberto Rubba, ha ufficializzato l'ingaggio del fantino Federico Arri, detto Ares, in vista della corsa 2025 in Piazza Alfieri. Prenderà il posto di Federico Guglielmi (Tamuré). Una scelta forte quella della dirigenza biancazzurra, a testimonianza delle sempre elevatissime ambizioni del Borgo del fiume. Il fantino astigiano era reduce da due Palii disputati con Santa Maria Nuova, il primo dei quali (anno 2023) vittorioso con la cavalla Ambra da Clodia. Nella foto, Federico Arri con la dirigenza tanarina.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133