Cerca

Prestigioso traguardo

Montaldo - Mongardino: le 100 candeline della signora Iole Gallo

iole

iole

Speciale compleanno per la signora Iole Gallo, che ha festeggiato cento anni. Nata il 3 ottobre 1924 a Montaldo Scarampi, visse in paese fino al 1945, quando si sposò e si trasferì con il marito Defendente a Mongardino, dove vive ancora oggi. Nella vita si è sempre dedicata alla famiglia, al lavoro nei campi e alla coltivazione delle viti e alla produzione di vino.
Ha due figli ed ancora oggi si tiene informata leggendo i giornali. A festeggiarla nel salone parrocchiale di Mongardino sono intervenuti, oltre alla famiglia, il consigliere provinciale Davide Migliasso che a nome del presidente Rasero le ha consegnato l’attestato di “Patriarca dell’Astigiano”, il sindaco di Montaldo Scarampi Stefano Marchetti e il sindaco di Mongardino Fausto Gulino insieme al vicesindaco Barbara Baino.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133