Cerca

Esempio positivo

Montemagno: gli alunni delle medie ripuliscono il paese

montemagno

montemagno

A scuola “di cittadinanza” gli alunni della scuola media di Montemagno, che si sono schierati in prima linea per il proprio paese. Armati di scopa, paletta, guanti e sacchi neri, i ragazzi della seconda media locale si sono impegnati per una mattinata diversa dal solito, lontani dai banchi di scuola ma vicini al cuore del paese, ripulendo il centro da cartacce, rifiuti e bottiglie. La mattinata è stata coordinata dagli insegnanti e fa parte del progetto “Puliamo il Mondo” promosso da Legambiente su tutto il territorio italiano. «Siete un grande esempio positivo!» ha detto il sindaco ai ragazzi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133