Cerca

Iniziativa

È di Claudio Varaldi il più bel “panorama del Monferrato”

pena

pena

Claudio Varaldi ha vinto il concorso fotografico “I panorami del Monferrato”, organizzato a Penango per il mese di settembre. La competizione era stata bandita mettendo al centro i panorami monferrini, chiedendo ai partecipanti di trovare la vera anima del territorio. Claudio Varaldi, con la sua fotografia “Tavolozza invernale” ha ricercato i colori dell’inverno monferrino, inquadrato nelle sue colline coltivate patrimonio Unesco:  nella fotografia la brina nel campo a valle, ancora non raggiunto dal sole, contrasta il timido calore delle colline già immerse nei raggi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133