Cerca

Tutto fa Palio

Riecco la goliardia: Tanaro arriva in città

golia

golia

E' tornata la goliardia in questi giorni caldissimi che precedono il Palio. Ci ha pensato il Borgo Tanaro affiggendo un ironico disegno (foto) sotto i portici di Piazza San Secondo, accompagnato dalla scritta "siamo arrivati in città". Un tempo, in un Palio completamente diverso da quello odierno, le cissate e le trovate goliardiche erano all'ordine del giorno nei giorni precedenti la corsa. Un modo come un altro per tenere desta l'attenzione sull'evento, senza mai trascendere o scadere in volgarità.    
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133