Cerca

Incarichi

Fontanile: ha preso il via il terzo mandato del sindaco Sandra Balbo

Fonta

Fonta

Via al terzo mandato alla guida del paese per la prima cittadina Sandra Balbo. Della scorsa settimana il consiglio che ha visto l’insediamento della nuova amministrazione, con alcune scelte particolare in merito agli incarichi. «Faremo una turnazione – anticipa la sindaca – Per il primo anno, il vicesindaco nel segno della continuità sarà Giorgio Gavelli, con Giovanni Gallione, il consigliere più anziano del gruppo, 83 anni, nel ruolo di assessore». Li succederanno in base ai programmi, rispettivamente come vice e assessore, Lorenzo Ravera, già assessore, e Bruna Ravera. «Gavelli e Gallione conserveranno però alcune deleghe, con una autonomia maggiore. Questo permetterà di consolidare i lavori svolti in una ottica di rinnovamento». Nominata anche la commissione agricola, di cui faranno parte i consiglieri Alberto Gallione, Natale Baldizzone e Luca Trovato. Riconfermato inoltre il ruolo di coordinatore del gruppo fontanilese Roberto Staiolo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133