Cerca

Competizione

Costigliole: Clelia Ragusa campionessa italiana di tennis tavolo

ragusa

ragusa

La costigliolese Clelia Ragusa (a sinistra nella foto) si è laureata campionessa italiana ai Campionati nazionali master di tennis tavolo in svolgimento a Riccione dal 28 maggio al 9 giugno. Tesserata per la società PGS Avis di Isola, in coppia con la torinese Giulia Sombrero, ha conquistato la medaglia d'oro nel doppio femminile sconfiggendo al quinto set le campionesse uscenti Milic/Marcone. Aprirà le sue porte per accogliere i visitatori sabato il Museo arte sacra della Confraternita di San Gerolamo nella Rocca di Costigliole. Dalle 16 alle 18 si potranno ammirare la pregevole bellezza della chiesa e le tante opere d’arte in essa conservate.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133