02 Agosto 2016 10:00:00
Per incontrare amministratori e cittadini e spiegare loro i dettagli delle riforme istituzionali oggetto del prossimo referendum
Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme istituzionali, sarà ad Asti venerdì 5 agosto, alle 16.30, per incontrare amministratori e cittadini e spiegare loro i dettagli delle riforme istituzionali oggetto del prossimo referendum. L’appuntamento si svolgerà a Palazzo Ottolenghi, in corso Alfieri 350.
Solo pochi giorni fa, il Partito Democratico di Asti ha divulgato una nota stampa per commentare l’esito della raccolta firme a sostegno del referendum per l’approvazione delle riforme costituzionali che si terrà il prossimo ottobre.
“Il PD si è impegnato nell’attività di sensibilizzazione attraverso una serie di iniziative sia sulla città di Asti che sulla provincia e che hanno consentito di raggiungere il miglior risultato a livello regionale” spiegano dalla segreteria di Asti. Sono 2.200 le firme raccolte durante la campagna promossa durante le scorse settimane.
“Un particolare ringraziamento - proseguono i vertici del PD - va dunque rivolto a tutti coloro, cittadini, militanti, iscritti, amministratori locali e associazioni di categoria, che hanno manifestato il proprio interesse, al di là dello sterile schema della contrapposizione, e maturato la convinzione che l’impegno referendario rappresenti una tappa importante per il rilancio e lo sviluppo del nostro Paese”.
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058