Cerca

Evento

Riprende il ciclo di appuntamenti "Le domeniche per tutti"

Api

Api

Riprendono il 14 aprile alle 14.30 “Le domeniche per tutti”, organizzate dalla Onlus “Anita e i suoi fratelli”.  Il primo degli appuntamenti, con cadenza mensile, sarà un pomeriggio alla scoperta delle api e del loro mondo, un viaggio che le famiglie e gli amanti della natura potranno fare accompagnati dall’apicoltore Andrea Caloja per capire l’importanza di questi insetti nel nostro ecosistema e il modo per tutelarli e salvarli, per i più piccoli non mancherà poi il tradizionale momento di avvicinamento agli asinelli e una visita in fattoria. Sarà dunque un percorso tra i profumi dei fiori, il fascino dell’alveare e la dolcezza del miele dove non mancherà un laboratorio di pittura sui sassi, giochi e condivisioni. L’evento si svolgerà nella sede operativa dell’Associazione, in Strada Crosia a Portacomaro. Per informazioni e prenotazioni: 339/1398916 (Chiara).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133