Cerca

Da oggi parcheggi gratuiti in città

Da oggi parcheggi gratuiti in città

Fino a sabato 20 agosto non si dovrà pagare la sosta nei 3.845 stalli a pagamento. Proroghe solo per alcuni abbonamenti

Anche quest'anno nelle settimane centrali di agosto non si pagherà la sosta negli stalli blu: il parcheggio sarà quindi libero da oggi, lunedì 8, fino a sabato 20.
Il provvedimento, deciso da Comune e Asp, prevede anche la proroga di 14 giorni della validità degli abbonamenti mensili (ad esempio: quelli che avrebbero dovuto scadere l'8 agosto potranno essere utilizzati fino al 22).

Sul sito dell'Asp (www.asp.asti.it) potrà essere consultato, nel dettaglio, il calendario dell'estensione gratuita.
Non si prevedono proroghe per gli abbonamenti annuali.


Complessivamente gli stalli che, dall'8 al 20 agosto, potranno essere utilizzati liberamente sono 3845 (su concessione del Comune, l'Asp li gestisce in Zona a traffico moderato e nell'area dell'ospedale Cardinal Massaia). La sosta tornerà a pagamento da lunedì 22.

Intanto, sempre da oggi e fino al 19 agosto resterà chiuso l'Ufficio abbonamenti parcheggi Asp: l'attività riprenderà lunedì 22.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133