11 Agosto 2016 17:24:48
Anche durante il mese di agosto c'è modo di contribuire alla raccolta di sangue
L'Avis informa che, anche durante il periodo delle vacanze estive, l’attività prosegue regolarmente tutti i giorni all'ospedale Cardinal Massaia.
É pertanto possibile effettuare le donazioni da lunedì a sabato (eccetto solo lunedì 15, Ferragosto) con il consueto orario: dalle 7,30 alle 10,30.
I prelievi in piazza Alfieri (autoemoteca) sono sospesi solo nelle giornate di venerdì 12 e 19 agosto e riprenderanno regolarmente venerdì 26 agosto.
Sempre dall'Avis informano che la prossima uscita domenicale con l'autoemoteca è prevista per il 28 agosto, nel Rione San Pietro.
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058