29 Giugno 2015 18:29:00
L'Arpa ha diramato una nota annunciando l'aumento della temperatura già a partire da domani, martedì. In pianura il caldo non dovrebbe superare i 36°C, ma ci sono tanti soggetti potenzialmente a rischio ai quali si consiglia di non uscire nelle ore più a rischio. Ecco qualche suggerimento da seguire e, in caso di malessere, la prima azione da fare è chiamare il medico curante
Il grande caldo è alle porte, anche nell'Astigiano. A mettere in guardia i cittadini è l'Arpa che, in una nota stampa, annuncia l'arrivo di Flegetonte con punti di 38°C nella nostra penisola, ma con temperature massime in pianura che si attesteranno intorno ai 32°C domani, martedì, con massimi fino a 34°C a Novara e Alessandria.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058