Cerca

Agricoltura

La protesta dei trattori si sposta a Santo Stefano Belbo

n

n

La protesta dei trattori, che la scorsa settimana ha vissuto una tre giorni astigiana fra sit in e cortei, il prossimo week end approda a Santo Stefano Belbo, ai confini fra la nostra provincia e quella di Cuneo. Gli Agricoltori Indipendenti, il Comitato che ha organizzato tutte le altre iniziative in Piemonte, ha indetto la manifestazione sabato 2 marzo, dalle 9 alle 13. Il ritrovo è in piazza Unità d'Italia e intorno alle 10,30 la fila di trattori si muoverà in direzione di Cossano Belbo. Anche la popolazione è invitata a partecipare alla protesta perchè, come ripetono da settimane: «Questa manifestazione è legata all'agricoltorua ma riguarda anche la tutela della salute dei consumatori». (Nella foto un momento del corteo di trattori ad Asti)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133