Cerca

Progetto

“Innamorati a Rocchetta Palafea” a San Valentino: un successo

pala

pala

San Valentino speciale a Rocchetta Palafea. Nell’area panoramica, innanzi le sculture di Gian Carlo Ferraris, è stato allestito un gazebo per la festa degli innamorati. «Il progetto è nato nella scorsa estate ed è stato realizzato da me, Roberta Moccafighe e Valera Rainero – ci ha spiegato la vicesindaco Barbara Gandolfo – L’idea di trasformare il paese in una destinazione per innamorati ci ha entusiasmato. Siamo riusciti ad organizzare un evento originale a costo zero. Gli ingredienti? palloncini, qualche cartoncino, tulle e tanta fantasia». “Innamorati a Rocchetta, innamorati di Rocchetta” ha incassato il placet dei paesani, invitati personalmente, ma anche di molti “forestieri” attirati dai social. «Tantissimi hanno affollato il gazebo già alla vigilia di San Valentino – conclude Gandolfo – Qualcuno si è portato da casa il necessario per brindare al momento del tramonto. Questi eventi accendono i meritati riflettori sul nostro piccolo ma incantevole paese».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133