Cerca

Informato il sindaco

San Damiano: la riapertura dell'ufficio postale avverrà il 13 febbraio

po

po

La direzione provinciale di Poste Italiane ha comunicato al sindaco che la riapertura dell’ufficio postale di San Damiano avverrà il 13 febbraio. Il ritardo rispetto ai tempi inizialmente previsti è stato giustificato con la mancata tempestiva fornitura dei materiali necessari. Il servizio navetta verso gli uffici di Tigliole e San Martino Alfieri funzionerà il 3, 6 e 13 febbraio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133