Cerca

Incarico di prestigio

Montegrosso: Anna Pia primario al Santa Croce di Cuneo

Pia

Pia

La dottoressa Anna Pia, nuovo direttore della struttura complessa Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, ha firmato nei giorni scorsi il contratto di incarico per i prossimi cinque anni e ha preso servizio il 1° gennaio. Alla dottoressa i complimenti di Livio Tranchida, Commissario dell’Azienda: “Mi congratulo con la dottoressa Pia e le auguro buon rientro in una struttura in cui ha lavorato per diversi anni”; e anche da parte del sindaco di Montegrosso Monica Masino, paese di cui è originaria, con cui mantiene un forte legame e in cui gode di grande stima e affetto: «La sua bravura e professionalità fanno onore a Montegrosso», dice il sindaco Masino.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133