Cerca

Iniziativa

San Damiano: la “Giornata dell’albero”

albe

albe

San Damiano ha celebrato la “festa dell’albero” mettendo a dimora nuove piantine nell’area verde di via Fenoglio. «In questa zona, sin da inizio del nostro mandato, sono state posizionate diverse piante – spiega il sindaco Davide Migliasso – ed altre sono state messe a dimora presso le scuole elementari delle frazioni di San Giulio e Gorzano. Nell’iniziativa sono state coinvolte le scuole, per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente, all’amore per la natura ed al rispetto del verde pubblico».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133