Cerca

Ospedale: dal 19 giugno i lavori per il nuovo parcheggio

Ospedale: dal 19 giugno i lavori per il nuovo parcheggio

Complessivamente saranno 120 i posti auto gratuiti

Inizieranno lunedì 19 giugno i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio a servizio dell’Ospedale di Asti, in viale Pertini. 

L’area attualmente inghiaiata sarà trasformata mediante la realizzazione di un basamento in cemento che sarà asfaltato e dotato di impianti di regimazione delle acque e illuminazione pubblica.

Complessivamente saranno 120 i posti auto gratuiti.

Nei giorni scorsi si è svolto, alla presenza del sindaco, il sopralluogo con il direttore dei lavori e i tecnici in vista della consegna lavori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133