Cerca

Lamentele

Canelli: ristrutturazione Poste, ancora polemiche

POSTE ITALIANE

Poste Italiane

Non si placano le polemiche sulla chiusura dell’ufficio postale di Canelli per ristrutturazione. La richiesta di un ufficio mobile temporaneo non è stata accolta da Poste Italiane che riserva le sedi container solo a scenari emergenziali. 
Le competenze e il personale canellesi sono stati trasferiti all’ufficio di Calamandrana dove però, stando a quello che lamentano gli utenti, nei momenti di maggiore traffico si creano code non proprio scorrevoli. Altra lamentela riguarda il servizio ATM Postamat, non presente nei paesi del circondario e sovente non funzionante. Per venire incontro alle esigenze degli anziani, il Comune di Canelli ha pensato di mettere a disposizione, in aggiunta all’ordinaria linea di servizio pubblico, un bus navetta per il ritiro della pensione nei giorni 3 e 7 novembre, 5 e 7 dicembre, ore 9; partenza da viale Risorgimento, ex capolinea Geloso bus.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133