Cerca

Servizi

Torna operativo l'ufficio postale di Isola dopo i lavori per il progetto "Polis"

isola posta
È tornato operativo l’ufficio postale di corso Volpini ad Isola d'Asti. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione dei locali, «finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila Comuni con meno di 15 mila abitanti contribuendo al loro rilancio». L’ufficio postale isolano, punto di riferimento anche per i residenti di tanti paesi vicini e per chi transita da Isola in direzione del sud astigiano, ha riaperto le sue porte la scorsa settimana ed è a disposizione degli utenti nel consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45. I lavori avevano preso il via nel corso dell’estate e la Posta di Montegrosso aveva sostituito quella isolana per le pensioni e le giacenze dell'ufficio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133