Cerca

Riaprirà a metà dicembre

San Damiano: l’ufficio postale si rinnova, sarà chiuso per due mesi

post
Per due mesi e mezzo i cittadini di San Damiano dovranno fare a meno del loro ufficio postale, che resterà chiuso fino al 12 dicembre. La chiusura è conseguente al progetto di ristrutturazione dei servizi in cui l'ufficio è stato inserito: «Le poste sandamianesi – spiega il sindaco Davide Migliasso – sono entrate a far parte del progetto “Polis” che prevede la ristrutturazione dei locali per offrire un potenziamento dei servizi rispetto a quelli odierni. La consegna della posta sarà garantita, ma per altri servizi bisognerà rivolgersi agli uffici posatli dei paesi vicini: la filiale di riferimento per consulenze è quella di Tigliole, mentre per il ritiro delle raccomandate si dovrà andare a San Martino Alfieri. Per evitare il disagio degli spostamenti il Comune aveva messo a disposizione dei locali, ma non sono stati accettati dalla direzione delle Poste; sempre nell'ottica di ridurre il disagio ai cittadini avevamo proposto di utilizzare un camper, ma anche questa possibilità non è stata approvata. La ristrutturazione è già stata fatta in alcuni paesi della provincia di Asti».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133