Cerca

Interventi mirati

San Damiano: impianto sportivo polivalente, avviati i lavori

scegliere-una-racchetta-da-tennis
Negli impianti sportivi di San Damiano sono iniziati i lavori per la sistemazione dell’area polivalente, realizzata circa 25 anni fa dall’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Massobrio e caratterizzata dalla presenza del grande pallone verde. «Utilizzeremo i fondi ottenuti nel 2020 dalla partecipazione al bando “sport e periferia” – spiega il sindaco Davide Migliasso – per realizzare una struttura che risponda alle odierne necessità. Saranno smantellati gli impianti idrico e termico e verrà rimosso il telo di copertura: le opere edili, affidate alla ditta “C & G”, mentre sarà la “Emme sport” ad occuparsi del telo di copertura e del pavimento, che sarà in simil parquet, adatto ad ogni specialità sportiva e verrà posato dalla ditta “Prima srl”. Nel mese di luglio ci sarà la posa del pavimento e la sistemazione della copertura: non sarà disturbato dai lavori in alcun modo il Centro estivo, che si svolgerà nella palestra della scuola media e sugli impianti all’aperto.» La spesa prevista per la ristrutturazione si aggira sui 650 mila euro.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133